L’esperienza di Società Dolce in tema di riabilitazione domiciliare al Forum N.A.

IMG-20231203-WA000
Il 29 e il 30 novembre 2023 si è svolta la XV edizione del Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia Possibile, un appuntamento annuale essenziale per operatori e professionisti della non autosufficienza. L’evento, organizzato dal Gruppo Maggioli, si è tenuto presso il Centro Congressi Savoia Hotel e ha visto l’intervento di tanti esperti del settore, che hanno affrontato, in particolare, i diversi aspetti della presa in carico del paziente attraverso la telemedicina.
Tra questi, il dott. Mario Loffredo, Direttore Sanitario del CAR Spazio Salute e del servizio Assistiamo Casa, e Sergio Criseo, osteopata e fisioterapista di Spazio Salute e di Assistiamo Casa, che hanno partecipato al workshop di La Casa dei Risvegli “L’UNDICESIMO MODULO: DALLA CASA DEI RISVEGLI UNA RETE PER IL DOPO”, tenutosi giovedì 30 novembre.
Loffredo e Criseo hanno presentato l’esperienza di Società Dolce in tema di riabilitazione domiciliare e telemedicina, implementata nell’ambito dei servizi di Assistiamo Casa e Spazio Salute.