Progetto “Beata Terza Età”

Laura Guidi, presidente dell’Associazione Giovani nel Tempo, presenterà i progetti per l’anno nuovo dell’associazione lunedì 9 gennaio alle ore 15,00 durante la trasmissione SPORT DAY BY DAY del giornalista Matteo Fogacci. E’ possibile vedere la trasmissione in diretta sul canale “Madeinbo.tv”, al tasto 88.
Guidi parlerà in particolare dell’evento di presentazione del progetto “Beata Terza Età”, che si terrà lunedì 16 p.v. alle 21, presso il Cinema Perla (via San Donato 38 – BO), con la presenza dell’attore Patrizio Roversi. 
L’evento è organizzato da Giovani nel Tempo in collaborazione con Consorzio Aldebaran, LLoyds Farmacia, Fondazione Carisbo e Solgar; “Beata Terza Età” è un progetto di Giovani nel Tempo con il contributo di Fondazione Carisbo.
Giovani nel Tempo si occupa dal 2012 delle persone anziane, attraverso attività specifiche di mantenimento delle abilità cognitive e fisiche, quali giochi da tavolo  e attività motoria, al fine di rallentare il decadimento psicofisico.
Grazie ai volontari e alla collaborazione con il Progetto Assistiamo, i giochi creati da Giovani nel Tempo sono arrivati nei centri diurni e sociali per anziani, nelle Case Protette e in molte famiglie ottenendo un alto gradimento.

Istruzioni per vedere la trasmissione Sport Day by Day:

E’ possibile vedere la trasmissione in diretta sul canale 88 “Madeinbo.tv”. Se non fosse visibile al canale 88, andare sul canale 80 e cliccare sul pallino rosso: si apriranno tre finestre, andando su canali TV  scegliere Made in Bo TV.

In alternativa si può scaricare sul proprio telefono l’app Madeinbo.tv o collegarsi al sito web madeinbo.tv